domenica 21 ottobre 2012

Face Beauty

Salve a tutti, oggi voglio proporvi due cose: la prima è un trucco che ho fatto con una mia amica, e la seconda è una...............notizia!!!
Vi dirò tutto alla fine, in tanto passiamo al trucco.

E' un trucco abbastanza semplice, sui toni dei marroni, nude, ma sofisticato.

Innanzi tutto, applicate sulla palpebra una matita marrone e sfumatela con il dito. Otterrete così un effetto molto chiaro, ma dalla sensazione "calda". Continuate finché non vedrete la base un marroncina, ma non troppo.
Applicate una matita oro, nell'angolo interno dell'occhio. Io ho usato quella a spugnetta della kiko make up

A questo punto applicate un' ombretto marroncino per armonizzare il tutto e mettete nella rima inferiore interna dell'occhio, una matita marroncino.
Questa è òla fine del trucco, spero vi sia piaciuto.





ADESSO ARRIVA LA NOTIZIA....

Ho troppo poco tempo per fare tuti i miei blog quindi ho deciso di smettere di fare questo )-;. Mi dispiace tanto e spero che Chiara e Sofia capirnno.
Mi avete fatto vivere tante emozioni.
A presto la vostra blogger Chiara.

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi lasciare un commentino fa pure XD le captcha (quelle parole storte e incomprensibili) sono rimosse poichè c'è la moderazione per ogni commento. Grazie per aver visitato il nostro blog! :)