lunedì 24 settembre 2012

Project RT

Eccomi tornata con il nuovo look Project RT!
La doll di oggi è kiari13, alias la nostra collaboratrice!
Ho creato un trucco che si adattasse al look elegante che indossa e senza cambiare di molto quello precedente. Ecco qui:

Ho fatto due foto perchè si vedesse tutto. Innanzittutto ho tolto le ciglia finte perchè non combaciavano bene con gli occhi, visto che sono un tipo fatto così. Ho pensato a un trucco non troppo pesante e che stesse bene con il suo look. Ho messo l'eyeliner in tutta la palpebra ma l'ho messo solo una volta, cioè non è al massimo è solo applicato per far vedere che c'è e mettere in risalto gli occhi. Ho messo poi il rossetto rosso, mi pare due volte in modo che sia venuto ben rosso. Infine ho messo una semplicissima collana con la ballerina perchè ritengo sia più chic del gatto. 

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi lasciare un commentino fa pure XD le captcha (quelle parole storte e incomprensibili) sono rimosse poichè c'è la moderazione per ogni commento. Grazie per aver visitato il nostro blog! :)